

PHARRELL WILLIAMS ( designer of the year )
In viaggio tra Parigi, Hollywood e New York con il direttore creativo delle collezioni maschili di Louis Vuitton, un uomo ancora una volta al centro della cultura pop grazie al suo prolifico e spesso profetico contributo alla moda, al cinema e alla musica
Matilda DE Angelis
Spontanea, complessa, ironica, decisa, curiosa, realista. Matilda arriva al pubblico e ai colleghi così. Crea empatia e sa come entrare in contatto con i suoi personaggi. E ora chiude il 2024 con due serie tv in streaming in tutto il mondo, mentre prepara altri due ruoli importanti, di cui uno per il suo idolo di sempre
PAUL MESCAL ENTRA NELL’ ARENA
I PANTALONCINI SI ACCORCIANO. I RUOLI DIVENTANO PIÙ IMPORTANTI. I FAN AUMENTANO A DISMISURA. PAUL MESCAL SOSTITUISCE LE SUE LACRIME INDIE CON IL SANGUE DI UN BLOCKBUSTER NEL RUOLO DI PROTAGONISTA DEL FILM IL GLADIATORE II DI RIDLEY SCOTT
Perché oggi tutti hanno i denti bianchi, grandi e finti?
Un tempo le faccette rappresentavano un segreto imbarazzante. Oggi sono il nuovo status symbol del lusso, e i ricchi e famosi si rivolgono al medico più ricercato di Hollywood per avere denti sempre più perfetti
La MIRACOLOSA RESURREZIONE di NOTRE-DAME
NEL 2019 UN INCENDIO HA QUASI ANNIENTATO IL GIOIELLO DELLA CORONA DI FRANCIA E IL PRESIDENTE FRANCESE HA FISSATO UN TERMINE DI CINQUE ANNI PER FARLO RINASCERE DALLE CENERI. QUESTA È LA STORIA DI COME UN ESERCITO DI ARTIGIANI È TORNATO INDIETRO DI SECOLI PER RESTAURARE NOTRE-DAME A MANO, FINO A RIDARE VITA A QUALCOSA DI ANCORA PIÙ GRANDE DELLA CATTEDRALE STESSA
« NON SI TRATTA DI ESSERE PERFETTI. SI TRATTA SI ESSERE RIVOLUZIONARI »
Beyouncé Knowles-Carter parla di business, eredità culturale, arte e famiglia
COME CILLIAN MURPHY HA CRACCATO IL CODICE
In quasi 30 anni di lavoro, Cillian Murphy è riuscito a raggiungere un ineccepibile livello artistico fino a diventare uno degli attori più versatili, senza mai farsi troppo notare. Ora, in qualità di candidato all’Oscar, la star diOppenheimer deve aprire il sipario, almeno un po’
I sauditi possono (DAVVERO) comprarsi il calcio?
L’Arabia Saudita sta spendendo una fortuna inestimabile per attirare le più grandi stelle del calcio mondiale nel suo campionato, desideroso di emergere. GQ si è recato nel regno saudita per scoprire cosa ci sia davvero dietro a una scommessa di tale portata. È questo il futuro dello sport più popolare del mondo? Siamo di fronte all’avanguardia dello sportswashing? Oppure rappresenta qualcosa di molto più grande?
GQ Italien oder Gentlemen's Quarterly ist ein Lifestyle-Magazin für den Mann. Die Zeitschrift stammt ursprünglich aus den USA und erscheint dort bereits seit 1957. 1999 wurde der italienische Ableger gegründet und folgte auf die Vogue für Männer. Weltweit existieren 18 Ausgaben.
In der GQ Italien dreht sich alles um Männerthemen. Im Einzelnen können dabei sowohl Mode- und Stilfragen als auch Themen aus den Bereichen Auto und Technik aufgegriffen werden. Hinzu kommen Unterhaltung, Kultur, Uhren sowie Design und Einrichtungsthemen, wobei die Liste immer wieder erweitert wird. Einmal im Jahr verleiht die GQ Italien im Rahmen einer abendlichen Gala den Titel Männer des Jahres in 14 Kategorien und zeichnet in diesem Kontext Prominente wie den Musiker Bob Geldof, Schauspieler Nicolas Cage oder auch Sportler wie Michael Schumacher aus.
Die GQ Italien ist ein Männermagazin, das merkt man an jeder einzelnen Seite. So ist es nicht verwunderlich, dass der überwiegende Teil der Leser männlich ist. Der Verlag selbst beschreibt seine Leser als anspruchsvoll und gleichzeitig weltoffen.
Charakteristisch für die GQ Italien ist ihre reine Ausrichtung auf reine Männerthemen. Sonderhefte zu Modethemen aber auch zu den Trends der Automobilbranche bieten zusätzlichen spannenden Lesestoff. Besonderen Charme erlangt das Magazin durch seine mittlerweile über 70-jährige Tradition – Ende der 50er-Jahre wurde das US-Original ins Leben gerufen.
Hinter der GQ Italien steht das Condé Nast International Medienunternehmen. Es existiert bereits seit 1920er-Jahren und sitzt in New York. Bekannte Titel auf dem deutschen Markt sind die AD Architectural Digest, aber auch die Hochglanz-Magazine Vogue und Glamour.
Auf www.condenastinternational.com stellt das Verlagshaus sich vor. Hier finden Sie Wissenswertes rund um die Marken, zur Unternehmensphilosophie und seine internationale Ausrichtung.
Als Lifestyle- und Modemagazin ist die GQ Italien in der Kategorie Modezeitschriften für Männer zu finden. Sie suchen eine Alternative? Mehr als 20 Titel stehen zur Auswahl und bieten spannende Abwechslung. Die Esquire (UK) ist ebenfalls englischsprachig, aber mit Instyle Men oder TWEED stehen auch deutschsprachige Titel zur Auswahl. Natürlich ist auch die deutsche Version der GQ vertreten.
PHARRELL WILLIAMS ( designer of the year )
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Matilda DE Angelis
Spontanea, complessa, ironica, decisa, curiosa, realista. Matilda arriva al pubblico e ai colleghi così. Crea empatia e sa come entrare in contatto con i suoi personaggi. E ora chiude il 2024 con due serie tv in streaming in tutto il mondo, mentre prepara altri due ruoli importanti, di cui uno per il suo idolo di sempre
PAUL MESCAL ENTRA NELL’ ARENA
I PANTALONCINI SI ACCORCIANO. I RUOLI DIVENTANO PIÙ IMPORTANTI. I FAN AUMENTANO A DISMISURA. PAUL MESCAL SOSTITUISCE LE SUE LACRIME INDIE CON IL SANGUE DI UN BLOCKBUSTER NEL RUOLO DI PROTAGONISTA DEL FILM IL GLADIATORE II DI RIDLEY SCOTT
Perché oggi tutti hanno i denti bianchi, grandi e finti?
Un tempo le faccette rappresentavano un segreto imbarazzante. Oggi sono il nuovo status symbol del lusso, e i ricchi e famosi si rivolgono al medico più ricercato di Hollywood per avere denti sempre più perfetti
La MIRACOLOSA RESURREZIONE di NOTRE-DAME
NEL 2019 UN INCENDIO HA QUASI ANNIENTATO IL GIOIELLO DELLA CORONA DI FRANCIA E IL PRESIDENTE FRANCESE HA FISSATO UN TERMINE DI CINQUE ANNI PER FARLO RINASCERE DALLE CENERI. QUESTA È LA STORIA DI COME UN ESERCITO DI ARTIGIANI È TORNATO INDIETRO DI SECOLI PER RESTAURARE NOTRE-DAME A MANO, FINO A RIDARE VITA A QUALCOSA DI ANCORA PIÙ GRANDE DELLA CATTEDRALE STESSA
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COME CILLIAN MURPHY HA CRACCATO IL CODICE
In quasi 30 anni di lavoro, Cillian Murphy è riuscito a raggiungere un ineccepibile livello artistico fino a diventare uno degli attori più versatili, senza mai farsi troppo notare. Ora, in qualità di candidato all’Oscar, la star diOppenheimer deve aprire il sipario, almeno un po’
I sauditi possono (DAVVERO) comprarsi il calcio?
L’Arabia Saudita sta spendendo una fortuna inestimabile per attirare le più grandi stelle del calcio mondiale nel suo campionato, desideroso di emergere. GQ si è recato nel regno saudita per scoprire cosa ci sia davvero dietro a una scommessa di tale portata. È questo il futuro dello sport più popolare del mondo? Siamo di fronte all’avanguardia dello sportswashing? Oppure rappresenta qualcosa di molto più grande?
GQ Italien oder Gentlemen's Quarterly ist ein Lifestyle-Magazin für den Mann. Die Zeitschrift stammt ursprünglich aus den USA und erscheint dort bereits seit 1957. 1999 wurde der italienische Ableger gegründet und folgte auf die Vogue für Männer. Weltweit existieren 18 Ausgaben.
In der GQ Italien dreht sich alles um Männerthemen. Im Einzelnen können dabei sowohl Mode- und Stilfragen als auch Themen aus den Bereichen Auto und Technik aufgegriffen werden. Hinzu kommen Unterhaltung, Kultur, Uhren sowie Design und Einrichtungsthemen, wobei die Liste immer wieder erweitert wird. Einmal im Jahr verleiht die GQ Italien im Rahmen einer abendlichen Gala den Titel Männer des Jahres in 14 Kategorien und zeichnet in diesem Kontext Prominente wie den Musiker Bob Geldof, Schauspieler Nicolas Cage oder auch Sportler wie Michael Schumacher aus.
Die GQ Italien ist ein Männermagazin, das merkt man an jeder einzelnen Seite. So ist es nicht verwunderlich, dass der überwiegende Teil der Leser männlich ist. Der Verlag selbst beschreibt seine Leser als anspruchsvoll und gleichzeitig weltoffen.
Charakteristisch für die GQ Italien ist ihre reine Ausrichtung auf reine Männerthemen. Sonderhefte zu Modethemen aber auch zu den Trends der Automobilbranche bieten zusätzlichen spannenden Lesestoff. Besonderen Charme erlangt das Magazin durch seine mittlerweile über 70-jährige Tradition – Ende der 50er-Jahre wurde das US-Original ins Leben gerufen.
Hinter der GQ Italien steht das Condé Nast International Medienunternehmen. Es existiert bereits seit 1920er-Jahren und sitzt in New York. Bekannte Titel auf dem deutschen Markt sind die AD Architectural Digest, aber auch die Hochglanz-Magazine Vogue und Glamour.
Auf www.condenastinternational.com stellt das Verlagshaus sich vor. Hier finden Sie Wissenswertes rund um die Marken, zur Unternehmensphilosophie und seine internationale Ausrichtung.
Als Lifestyle- und Modemagazin ist die GQ Italien in der Kategorie Modezeitschriften für Männer zu finden. Sie suchen eine Alternative? Mehr als 20 Titel stehen zur Auswahl und bieten spannende Abwechslung. Die Esquire (UK) ist ebenfalls englischsprachig, aber mit Instyle Men oder TWEED stehen auch deutschsprachige Titel zur Auswahl. Natürlich ist auch die deutsche Version der GQ vertreten.