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MIRIAM LEONE GIOCO DI RUOLO
MIRIAM LEONE interpreta ORIANA FALLACI in una nuova serie tv, in onda da questo mese, destinata a diventare CULT. E a “Vogue Italia” racconta com’è stato calarsi nei panni della celebre GIORNALISTA, così diversa da lei eppure, per alcuni aspetti, così vicina...

L’eredità
Un anno fa, il designer irlandese Seán McGirr è approdato a Londra alla guida di MCQUEEN. Per scrivere il futuro della MAISON inglese.

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Bella la VITA
Il suo marchio, che parla di SOLE, di feste e di Costa Azzurra, è diventato grande. Come lui, SIMON PORTE JACQUEMUS: non (più) un party animal, ma un MARITO e un padre che coniuga l’etica del LAVORO all’esercizio della creatività.

LANA DEL REY
Dopo una serie di ALBUM perfettamente RIUSCITI e una CARRIERA che l’ha consacrata a ICONA di questi anni, Lana Del Rey è PRONTA a entrare in una NUOVA ERA. Lo racconta in questa intervista, tra un disco in arrivo, i venti MISTICI della West Coast e L’AMORE come SIMBOLO di speranza.

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In der aktuellen Ausgabe von Vogue Italia

  • Il richiamo della terra
    UGO RONDINONE vive a New York ed è da poco diventato PADRE. Ma, in una grande MOSTRA milanese, vuole riconnettersi al lavoro dei CAMPI dei suoi avi, che erano CONTADINI lucani.
  • Milano Design Week
    CREATIVITÀ a mille nella città del SALONE DEL MOBILE, che questo mese attrae un PUBBLICO internazionale di CURIOSI e addetti ai lavori. Tra EVENTI e mostre, ecco 10 RAGIONI per visitarla.
  • Lo spazio vestito
    La dialettica tra MODA e interiors è al centro di un’esposizione che indaga, contemporaneamente, l’ EVOLUZIONE dei ruoli di genere. Un excursus che prende le mosse dalla MEMORIA storica, corporea e DOMESTICA delle donne…
  • DESIDERO dunque SONO
    L’IMMAGINAZIONE è alla base di ogni possibilità, e per evitare RIMPIANTI dovremmo tornare a parlare con DISINVOLTURA di ciò che sogniamo, senza il timore di apparire FRIVOLI o ambiziosi. Lo sostiene uno scrittore che si confronta con il suo (nuovo e impellente) BISOGNO di cose materiali.
  • Volevo fare il CALCIATORE
    Il suo MOTTO? Dream, Dare, Do. PIETRO BECCARI, partito da un paesino in provincia di Parma, oggi è il CEO di LOUIS VUITTON. E mentre riflette su ARNAULT, GHESQUIÈRE e WILLIAMS, rivela come sarà la nuova grande BOUTIQUE a Milano, espressione della tensione culturale del brand.
  • DALL’IO AL NOI
    La SORELLANZA. Il bisogno di FARE RETE. Il ruolo della LETTERATURA. Come racconta la curatrice del Miu Miu Literary Club, che torna questo mese dal vivo, le DONNE possono trasformare un LEGAME in SENTIMENTO politico.
  • La gioia del CAOS
    Il creative director di Moschino, ADRIAN APPIOLAZA, infonde la sua irriverente ENERGIA negli archetipi del BRAND.
  • Quando hai 17 anni
    Non capita a tutti di cantare in piazza del Plebiscito a NAPOLI e vincere X FACTOR. A maggior ragione se sei una TEENAGER e vieni dalla provincia. MIMÌ CARUSO c’è riuscita. Ma sta ancora combattendo con le sue INSICUREZZE...
  • NON I SOLITI FIORI
    Il linguaggio della primavera ha un suo ALFABETO floreale che, grazie alla CREATIVITÀ umana, può dar luogo a inedite sensuali POESIE. Vediamo come – e dove.
  • Ritorno al FUTURO
    Riscoprire le RADICI per guardare avanti: lo ha fatto SUPERGA in occasione del 100° anniversario delle SNEAKER 2750, le scarpe da tennis simbolo del DESIGN italiano.
  • NUOVO CORSO
    Dal total look ai pezzi ICONA: il lusso di VISIONNAIRE cambia approccio. E nel flagship store milanese nasce un bistrot ETICO.
  • LIFE ON MARS
    Sembra un viaggio nello SPAZIO questo APPARTAMENTO in un edificio di Zaha Hadid a Manhattan. Complice il décor caleidoscopico della designer SASHA BIKOFF e l’estro versatile dei CLASSICI targati EDRA.
  • LA CAMPAGNA IN CITTË
    Un CONCEPT STORE pensato per rilassare e trasportare chi entra in una dimensione fuori dal TEMPO. Lo ha creato una COPPIA che ha scelto di vivere tra le COLLINE umbre. In una CASA che riflette i loro valori ETICI ed estetici.
  • VOGLIO LA LUNA
    La linea SUPERMOON di MINOTTI rispecchia la versatilità e le influenze 70s del suo creatore, GIAMPIERO TAGLIAFERRI. Che ora ha ideato una VERSIONE CURVA del sofà a richiamare (ancora di più) le FORME del nostro SATELLITE.
  • RURAL PUNK
    L’atmosfera BUCOLICA incontra l’anarchia. La RIBELLIONE silenziosa si fa in vesti di LINO, tra i campi fioriti e GALLINE. Questa PRIMAVERA parliamo di come si aggiorna il “cottagecore”. In chiave DIY.
  • IL RIFUGIO DELLE PAROLE
    Residenza d’arte per TALENTI letterari (e amici, come Isabella Rossellini), Fondazione SANTA MADDALENA nasce da un RUDERE toscano abbandonato. A cui oggi viene aggiunta una grande BIBLIOTECA, seguendo l’idea dell’architetto Marco Zanuso.
  • Full immersion
    Dal Giappone al Marocco, fino indietro nel tempo alla Roma Imperiale, i BAGNI TERMALI con acqua calda sono simbolo di PURIFICAZIONE, strumento di benessere psicofisico e luogo ideale per immergersi nella SOCIALITÀ.
  • Sciogliere il ghiaccio
    Acqua di Parma imbottiglia l’ENERGIA dei nuovi INIZI con BUONGIORNO, la nuova fragranza accompagnata da una LINEA corpo e da accessori che raccontano L’ARTE di vivere italiana.
  • CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    No alle vie di mezzo. Le PROFUMERIE oggi diventano moderni e inclusivi beauty STORE, oppure BOUTIQUE d’antan. Due DECLINAZIONI agli antipodi ma con un obiettivo comune: l’ ESPERIENZA.
  • IL CIELO IN UNA STANZA
    Un’opera d’ARTE fatta di palloncini per “rendere visibile l’invisibile” ed esaltare un nuovo PROFUMO. Ispirato a uno dei FRUTTI più attesi della primavera.
  • un album di famiglia
    TI RICORDI M' RICORDO NOI RICORDO NOI RICORDIANO
  • SHOPOLOGY
    Con “Shopology: a brief history of fashion retail” ripercorriamo l’ EVOLUZIONE dei negozi di MODA dalle loro origini. Un’opportunità da vivere a MILANO, durante la Design Week.
  • FUTURE VINTAGE
    Le giovani GENERAZIONI pescano dall’armadio dei GENITORI e dai MERCATINI, per costruire uno stile PERSONALE che mischia pezzi dall’aria vissuta alle più forti NOVITÀ di stagione. Che saranno ICONE di domani.
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